Quando sei triste, chiudi le porte del tuo cuore: fai entrare solo me, consolerō il tuo dolore con pazienza, finchč non svanirā persino l'ombra di quell'amarezza. Nelle sere in cui non hai nessuno con cui parlare, chiamami e sarō la tua confidente: saprō ascoltare i tuoi silenzi e ti risponderō con parole o semplici consigli. In ogni istante della vita, nella folla immensa, cerca il mio sguardo: non resterai delusa, perchč dove tu sarai, lė sarō anch'io. Ogni persona piccola o grande che passa nella nostra vita č UNICA. Lascia sempre un po' di se e prende un po' di noi. Grazie per aver incrociato il mio cammino.
Ti voglio davvero tanto bene, tesoro.
Tua Gių <3
Tu hai il mio stesso nome e NON VA BENE ._.
Naaaah scherzo uhauhauha (LLL) Le Giulie dominano per sempre ō_ō
Scrivi romanzi per caso?ō.ō

invadimi sempre e per sempre ō.ō *-*
Ora quella stella č cresciuta,diventanto ancora pių bella,la mia stella.
La stella che riesce a farmi sorridere,a essere felice,quella stella che mi aiuta,che č unica,speciale...INDIMENTICABILE.
Ti voglio troppo bene,e te ne vorrō per tutta la vita.Sei lontana,ma ti sento vicina,e un giorno riuscirō ad abbracciarti,č una promessa (L).
Le parole sono state tirare fuori da questa matita
Dolci parole che voglio darti:
TI VOGLIO BENE E...
Secchia a chi?ų_________________________ų eh?eh?ō.ō
Scemotta sei troppo amata ų_ų Che poi lo sai che divento gelosa é.č. You're in the Jungle of my heart. By la fottuta rocker zia Fč ō.ō <-- *___*
<i>

TI HO DENTRO
Giuly č mia ō__o->PUSSA VIA ų_ų IO HO IL COPY SOPRA,CAPITO?č.é-> e io il COPYRIGHT. Perchč č pių forte non abbreviato. Tsč.-->Io c'ho anche il tinypic,come la metti?ų_______ų--> E me non mi calcolate? Lei č mia!->rubacchione į______________į

Zia <3
C'era una volta una promessa,una carezza,un bilocale come una fortezza,
chiamarti la mia principessa.
Ti voglio bene,molto bene. Adesso non ti faccio capire chi sono. Indovinalo tu. Da...

Ti voglio bene tanto tanto sei dolcissima
(LLLL)
Dalla tua dolce cugina FallS